Flebologia

_DSC0084
TRAP

Fleboterapia Rigenerativa Ambulatoriale

La Fleboterapia rigenerativa è una metodica ideata dal Dr. Sergio Capurro per il trattamento delle insufficienze venose croniche degli arti inferiori. Lo scopo fondamentale di questa terapia non è quello di chiudere ed eliminare i vasi alla vista, bensì di contrastare l’ipertensione venosa causa fondamentale della loro dilatazione. Questo effetto viene ottenuto tramite l’introduzione endovenosa di una sostanza sclerosante (sodio salicilato) che attraverso la sua bassa concentrazione (6%) induce un rinforzo della parete venosa tale da aumentare il tono parietale e contrastare così la dilatazione della vena dovuta alla ipertensione venosa.  La T.R.A.P. è un tipo di trattamento assolutamente conservativo del circolo venoso poiché non prevede l’eliminazione chimica (scleroterapia tradizionale), fisica (Laser) o chirurgica (flebectomie) dei vasi coinvolti nell’insufficienza venosa cronica, bensì il loro ripristino funzionale che avviene irrobustendo la parete dei vasi stessi.

 

Prenota una consulenza gratuita oggi!

Scopri come la Fleboterapia Rigenerativa TRAP può aiutarti a eliminare le vene varicose e migliorare la circolazione delle gambe in modo naturale e non invasivo!

Indicazioni

La terapia è indicata per il trattamento dell’insufficienza venosa cronica in tutti i suoi gradi di alterazione estetica ed in tutta la gamma dei sintomi ad essa correlati. L’azione tridimensionale del farmaco fa si che la sua azione di rinforzo sulle pareti vasali riduca la stasi venosa e aumenti la velocità del circolo eliminando innanzitutto senso di pesantezza agli arti inferiori, gonfiore e crampi notturni fin dalle prime sedute. Il miglioramento dell’aspetto estetico sarà ugualmente visibile su tutti i gradi dell’insufficienza venosa cronica, dai piccoli capillari fino alle varici più voluminose.

  • Rigenerazione del sistema venoso: La TRAP non elimina le vene malate, ma le rigenera, restituendo loro la capacità di funzionare correttamente.
  • Non invasivo e privo di chirurgia: Il trattamento è eseguito tramite iniezioni mirate e non richiede interventi chirurgici né anestesia.
  • Risultati estetici visibili: Riduce visibilmente le vene varicose e i capillari dilatati, migliorando l’aspetto estetico delle gambe.
  • Miglioramento della circolazione: Ripristinando la corretta funzione delle vene, il trattamento aiuta a migliorare la circolazione venosa, riducendo sintomi come gonfiore, pesantezza e dolore alle gambe.
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.